MAN ServiceContracts

Vi diamo la nostra parola. E la nostra assistenza.

Nel settore dei trasporti i rischi sono rappresentati, per esempio, da guasti dei veicoli o costi di riparazione imprevisti.
I MAN ServiceContracts tutelano da questi rischi e dall'incertezza dei costi, offrendo una gamma di servizi, che comprende tutti gli interventi di manutenzione e ispezione,
e che può essere ampliata individualmente con diversi moduli combinabili fra loro per adeguarsi in modo ottimale alle esigenze dei clienti.

Tutti i MAN ServiceContracts comprendono MAN ServiceCare, ossia la gestione proattiva della manutenzione.

Con una pianificazione anticipata e una concentrazione intelligente delle scadenze di manutenzione si assicura la massima disponibilità dei veicoli.
MAN ServiceCare rappresenta l’aiuto ideale per avere sempre sotto controllo lo stato dei veicoli insieme ai responsabili di officina. 

Saremo noi a metterci in contatto quando un veicolo richiede operazioni di manutenzione per coordinare insieme la sosta in officina.

Grazie ai servizi digitali di MAN ServiceCare si possono consultare in qualsiasi momento le prossime scadenze di manutenzione,
i componenti che eventualmente richiedono manutenzione e le segnalazioni di danni.

 

service contracts en width 1268 height 470

 

ComfortPlus

Oltre ai servizi offerti di ispezione e manutenzione ordinaria ComfortPlus comprende un' estensione della garanzia sulla catena cinematica,
che può essere integrata con il pacchetto opzionale di estensione o in alternativa ampliata a una garanzia sul veicolo completo.

ComfortSuper

Il contratto ComfortSuper oltre alla manutenzione ordinaria copre tutte le riparazioni dei componenti di usura e una garazia totale del veicolo.
Con questo contratto sono ampiamente assicurati tutti i componenti più costosi del veicolo.

 

Per avere maggiori informazioni CONTATTATECI