Arriva eTGE: il Van elettrico di Man

 

Lo stavamo aspettando da tanto e finalmente è arrivato: eTGE il nuovo Van elettrico di MAN vincitore del premio ETM 2019 miglior Van : categoria veicoli elettrici.

Con MAN eTGE il trasporto è ecologico ed economico: infatti la sua propulsione completamente elettrica garantisce un impiego a usura ridotta ed elevata efficienza energetica. Durante ogni viaggio, non importa se in centro città o in aree extraurbane.

Il motore elettrico potente e robusto dimostra i suoi vantaggi in particolare nel caso di tragitti con frequenti fermate intermedie o nel traffico intenso del centro città, consentendo il massimo risparmio.

Inoltre eTGE offre il massimo della funzionalità e del comfort e sorprende con l’ampio equipaggiamento di serie: Assistente alla frenata di emergenza EBA, Assistente protezione fiancata, Sistema attivo di mantenimento della corsia Lane Assist, Retrocamera Rear View.

PERCHÉ SCEGLIERE NUOVO MAN eTGE?

● Motore estremamente silenzioso a zero emissioni

● Qualità ed affidabilità MAN

● Ampio equipaggiamento di serie

● Volume di carico di 10,7 m3

● Fino a 173 km di autonomia (secondo il ciclo NEDC)1

 

 

 

Chiamaci per avere tutte le informazioni:

0376.770382 

 

 1 Il valore indicato è l’autonomia verificata dopo aver percorso i cicli di marcia previsti dal ciclo di guida europeo (NEDC) sul banco di prova a rulli. L’autonomia effettiva può scostarsi da questi valori nella prassi. Essa dipende da fattori quali stile di guida, velocità, pneumatici scelti, utilizzo di utenze comfort/secondarie, temperatura esterna, numero di passeggeri/carico utile, selezione del profilo di guida (Normal, ECO, ECO+) e topografia.