Aria sana anche durante l'inverno

aircowell tunapMolte persone sfruttano l’occasione del cambio degli pneumatici per eseguire un check up invernale completo e per prepararsi ai mesi più freddi.
Lo sapevi che, oltre al controllo della batteria, delle luci e dei liquidi, è fondamentale controllare anche l’impianto dell'aria condizionata?
Questo ti sarà di aiuto durante il periodo dei “malanni di stagione” perché respirerai aria sana all'interno dell’abitacolo.

Anche nei mesi più freddi è importante respirare aria sana a bordo, perché le basse temperature irritano le mucose delle vie respiratorie rendendole più delicate ed esposte ad agenti patogeni. In situazioni critiche, dove un impianto di climatizzazione è sporco, germi e batterti possono contribuire ad aumentare lo stato di malessere, anche se il climatizzatore ancora non emana un cattivo odore.

Il trattamento di pulizia airco well®, sviluppato da TUNAP, offre una soluzione efficace e testata dalla Fondazione per allergici ed asmatici europea (ECARF). L’effetto Splash di TUNAP sfrutta anche la forza meccanica generata dall’alta pressione per eliminare germi, batteri e funghi esattamente lì dove si formano: nell’evaporatore e nello scatolato del filtro abitacolo. In questo modo si assicura aria sana a bordo, anche in inverno!

TUNAP airco well® mette in evidenza l’importanza di respirare e assicura aria sana a bordo.
AIRCO WELL® = ARIA SANA A BORDO